Grazie Poldo

Leopoldo Montanari, o più semplicemente Poldo.

Manager brillante, ambizioso, di successo. Eppure ciò che torna subito alla mente di lui è la sua eterna faccia da ragazzino, la positività, l’amore per la famiglia ed una Fede incrollabile, anche nelle situazioni avverse, anche quando ha dovuto fare i conti con il “male”.

“Io sono fiducioso” ha detto quando la malattia, per tanti anni latente e sotto controllo, improvvisamente ha rotto gli argini, “Io sono fiducioso” ha via via ripetuto dopo il primo ciclo di chemio, dopo il trapianto e dopo le varie terapie sperimentali, sempre più palliative e sempre meno curative.

E mentre lottava, lavorava, per l’Azienda e nel sociale, convinto dell’importanza di essere “Testimone della Vita”, anche quando c’è di mezzo il “male”, anzi, proprio quando c’è di mezzo il “male”.

Nel corso dell’estate del 2016 è entrato a far parte del nostro Fondo. Cooptato subito nel Consiglio Direttivo, si è adoperato, nonostante le poche forze a disposizione, per migliorare e modernizzare l’immagine e la comunicazione verso l’esterno, veicoli fondamentali per l’attività di fund raising del Fondo.

Questo sito WEB, messo online dopo la sua dipartita è un suo regalo. Ce lo ha illustrato al telefono, con un filo di voce, pochi giorni prima di lasciarci.

By | 2017-07-20T17:37:32+00:00 luglio 5th, 2017|News|0 Comments

About the Author: